risposta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LaStella82
00martedì 15 febbraio 2005 13:53
Sinceramente, a leggere il post di questo cris, non ho parole.
Ma chi ti credi di essere? Di venire qui dentro a giudicare? Se veramente credi tanto in DIO...ricorda bene che LUI dice di non giudicare, e mi sa tanto che tu stai un attimo fuori strada, per non dire tutte le idiozie e contraddizioni che hai scritto prima sulle carte e sul PENDOLO!!
Ma qui è roba da matti, a me sembri un esaltato, io conosco marina da alcuni anni, e non merita affatto un certo trattamento. E' la prima ad ascoltarti quando hai bisogno, a darti consigli e starti vicino...e tu invece??? Cosa sai fare?
Cosa credevi di ridicolizzare MARINA, con il tuo papiro di cavolate? Caro mio qui il ridicolo, mi spiace dirlo ma sei tu. Perchè quando hai avuto bisogno ti rivolegevi alle carte, e a determinate persone, o sbaglio?
Bè allora vedi di andare altrove, fatti un tuo sito, portaci chi ti pare, ma bada bene a come parli e CON chi parli!
Una bella figura non ce la fai, anzi tutt'altro.
Ah...una cosa ho da aggiungere: SE SEI CONTRARIO ALLE CARTE, NON DOVRESTI USARE NEMMENO IL PENDOLO. Hai un modo tutto tuo per farti la religione e le tue leggi, ma ti consiglierei di tenertelo per te, non di andare in giro, ad insulatare la gente, e ad imporre le tue idee o i tuoi pensieri, alquanto contradditori.
E cmq per me Marina, rimane una persona speciale, perchè per quel che mi riguarda, mi è sempre stata vicino, andando oltre le sue possibilità, è una persona impagabile.
Non ho altro da aggiungere.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com